Inter e le nuove maglie 2008/09: Eleganza e Stile


Nike
Nike Football
2008
Italia

Our responsibilities

Strategia e coordinamento
Media relations
Visual Design
Eventi
Produzioni di supporto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 18 luglio 2008 ad Appiano Gentile, Nike e Inter presentano le nuove maglie per la stagione 2008/09. I designer Nike si sono ispirati alla tradizione della moda che rappresenta la città di Milano nel mondo.

Per l’undicesimo anno di partnership è stata creata una maglia elegante e raffinata. ISM supporta Nike a 360 gradi organizzando la conferenza stampa di presentazione: allestimento, catering e materiale per la stampa.

La maglia è racchiusa in una confezione tipicamente sartoriale e i calciatori presenti sfilano come modelli davanti ai giornalisti.

Presenti cinque calciatori, l’allenatore Josè Mourinho, lo Sport Marketing Director di Nike Italy Cristiano Carugati e il Commercial Director dell’Inter Katia Bassi.

ISM procede inoltre con l’attività di ufficio stampa classica: inviti ai giornalisti, gestione di materiale per la stampa nazionale, redazione comunicato e invio materiale video e foto. Uscite su stampa nazionale e siti web. Passaggi televisivi sulle principali emittenti televisive in chiaro e non.

Nel 1999 ISM inizia la propria collaborazione con NIKE Italy, continuando poi a garantire servizi di Media Relation alla società per i 13 anni successivi.